hyperlapse

Il miglior Flow Motion di sempre: Barcelona Go, di Rob Whitworth

Potevamo definirlo già anni fa un genio. Continuiamo a premiare i suoi lavori tra i migliori video time-lapse: comunque vada, Rob Whitworth è sempre in grado di farti uscire di testa ad ogni sua nuova creazione!

“Barcelona Go!” è un video timelapse decisamente innovativo, in grado di proporci qualcosa di raro e quasi mai visto nel mondo dell’hyperlapse più spinto. Una tecnica che definisce il Flow Motion!

Risultato perfettamente riuscito della combinazione tra le sue migliori capacità nella tecnica dell’hyperlapse, insieme ad un piccolo extra in post-produzione in grado di rendere i movimenti di “zoom continuo” estremamente continuativi e fluidi.

Sagrada Familia , Barcelona, Spain

Possiamo soltanto immaginare cosa significhi girare per le strade di Barcellona alla ricerca di location anche difficili da accedere, come il Museu Nacional d’Art de Catalunya, la Sagrada Familia, il Museu D’Historia De Barcelona e tanto altro!.

Video

Bene, che ne dite quindi di guardare il risultato di oltre 363 ore di lavoro, 31 delle quali passate alla ricerca dei posti da fotografare, 78 a scattare e 179 dietro al monitor per la post-produzione?

Attrezzatura utilizzata

Corpo macchina: Nikon D800, Nikon D7100, Nikon D3200
Lenti: Nikon 16-35mm f/4G AF-S VR Zoom Nikkor, Nikon 10-24mm f/3.5-4.5G ED AF-S DX, Nikon 70-200mm f/2.8G ED AF-S VR II, Nikon 50mm f/1.4G AF-S, Nikon 10.5mm f/2.8G ED AF DX Fisheye
Dolly: n.d.
Altre info: n.d.

Crediti

Mostra il tuo apprezzamento:
Rob Whitworth su Vimeo

4 Commenti

Lascia un Commento

Al Top

Send this to a friend