"Let's go London", questo è il titolo del nuovo grande progetto di Giorgio Corsino (AKA RowleyLapse), creatore di "Into the night Palermo".
Un video time-lapse girato in UK e ripulito in LRTimelapse.
"Let's go London" é un viaggio visivo attraverso il quale vi racconterò a mio modo, di una Londra viva prima che il covid-19 facesse appassire ogni luogo sul nostro pianeta. Ricordo vivamente la prima sensazione che ho provato quando sono arrivato a Londra. Appena ho messo piede in città, lei mi ha subito stregato e affascinato con la sua modernità e i suoi altissimi grattacieli.. era da tanto tempo che sognavo di realizzare un video in una grande metropoli, ed è bastata una breve passeggiata nel centro storico per stimolare la mia fantasia e far esplodere nella mia mente la progettazione. La sua storia, l'incredibile architettura e le sensazioni provate camminando per la città sono racchiuse in questo video. #enjoy