Potete dirlo forte: Shane Black è proprio fortunato! Gli Stati Uniti e il Canada nella loro più straordinaria bellezza, in un mix di paesaggi e fotografie da toglierci il fiato. Se state pensando ad un’avventura, provate a fare una cosa simile anche voi.
Shane è un fotografo professionista, timelapser e astrofotografo, nato e cresciuto in Ohio, e che al momento vive in giro per le strade del mondo.
Attraverso una maratona di oltre 14.000 miglia percorse e 20.000 immagini, questo time-lapse è il risultato artistico che solo un artista pieno d’entusiasmo e davvero dedicato alla causa è in grado di produrre.
A guardarlo non è difficile pensar se stessi in giro per il mondo a far foto in posti spettacolari, attraverso foreste, seduti a bordo di un lago mozzafiato.
Dalla descrizione su Vimeo di Shane:
Ho avuto la fortuna di passare diversi mesi durante l’estate scorsa viaggiando per gli USA e Canada, insegnando durante workshop di time-lapse nel mentre. Ho ripetuto l’esperienza dell’anno scorso in sostanza, quindi ho creduto fosse il caso produrre il secondo capitolo di Adventure Calling.
Video
Pronti a vivere un assaggio dell’avventura più entusiasmante di un giovane fotografo time-lapser?
Attrezzatura utilizzata
Corpo macchina: Canon 5D Mark III, Canon 5D Mark II
Lenti: Canon 16-35mm f/2.8 L II, Canon 24mm f/1.4L II, Canon 50mm f/1.4 USM, Canon 70-200mm f/2.8L II
Dolly: Dynamic Perception Stage Zero
Altre info: LRTimelapse
Crediti
Mostra il tuo apprezzamento:
Shane Black su Vimeo