Barcelona è il nuovissimo video dell'artista Noam Armonn, già alla sua seconda menzione qui su Time Lapse Italia.

Girato con una Nikon D4 e diverse lenti, questo video sembra essere un vero e proprio omaggio alla città spagnola di Barcellona.

Il video

Pochi dettagli sulla sua realizzazione, ma sicuramente da condividere:

http://vimeo.com/66517492

Attrezzatura utilizzata

Corpo macchina: Nikon D4 Lenti: Nikon 14-24mm f/2.8G ED AF-S NIKKOR, Nikon 24-70mm f/2.8G ED AF-S NIKKOR Dolly: Dynamic Perception Stage Zero Dolly Altre info: n.d.

Crediti

Mostra il tuo apprezzamento: Noam Armonn su Vimeo