hyperlapse

Scopri la Milano di Expo 2015 in time-lapse

blank

Milano, una città che non si presta a una lettura superficiale: scopriamone la bellezza grazie al progetto #viviMI di Andrea, Luigia, Valentina, Zenì: studenti di regia e produzione di cinema d’impresa del Centro Sperimentale di Cinematografia roms downloaden deutsch.

Catturare lo spirito vero che muove la metropoli dell’Expo 2015: questo in pochissime parole, il concept alla base di #viviMI herunterladen.

Il giovane Andrea Labate racconta così la sua Milano:

Milano è una città che si nutre di creatività, di novità e colore a dispetto di quello che è solo un grigiore apparente; raccontare la vera Milano con i suoi contrasti, i suoi paradossi che contribuiscono alla sua forza kostenlosen youtube mp3.

L’obiettivo è valorizzare la città riconoscendo le personalità e le imprese che hanno creato l’immaginario Milanese. Lo spot, incentrandosi principalmente su un’esperienza visiva e auditiva, si basa su un montaggio serrato e un sound design altamente curato.

Un misto di girato e hyperlapse che concede allo spettatore un’esperienza dello spazio del tutto unica. Tutto in circa 50.000 immagini per 1TB di materiale..!

vivi milano timelapse 2015 02

Video

Scopriamo la nostra splendida Milano attraverso gli occhi dei giovani artisti creativi di #viviMI, e facciamolo girare!

Attrezzatura utilizzata

Corpo macchina: Canon 5D Mark III, Canon 60D, Canon 5D Mark II, Nikon D800, Panasonic GH4
Lenti: Canon 24-70mm f/2.8 L USM, Canon 70-200mm f/4 L IS, Nikon 70-300mm f/4.5-5.6G AF-S VR NIKKOR, Panasonic 12-35mm
Dolly:
Altre info: n.d.

Crediti

Mostra il tuo apprezzamento:
vivimi su Vimeo

Clicca per commentare

Lascia un Commento

Al Top
Send this to a friend