Il progetto Sicily Lapse lo conosciamo bene, oramai. Il loro ultimo time-lapse vi metterà i brividi..
Il 15 Gennaio 1968 una violenta scossa di terremoto ha interessato una vasta zona della Sicilia occidentale, colpendo decine di paesi, in particolar modo quelli della Valle del Belice. Si contarono 370 morti, 1000 feriti e 70.000 sfollati circa.
Video
Un video malinconico, tutto Made in Italy, che merita di esser visto e apprezzato, non credete?http://vimeo.com/74576333