Vivere per 3 anni a Londra ha i suoi vantaggi.. fotografici, e Mattia Bicchi lo sa bene: quello di oggi è il ritratto in hyper-lapse della stessa!
Non ci dilunghiamo in inutili giri di parole, perché le immagini parlano da sole: bravo Mattia e.. al proposito... Buon Compleanno! :)
Il video
Che ve ne pare di questi hyper-lapse, non sono fatti decisamente bene?http://vimeo.com/74145280