Vivere per 3 anni a Londra ha i suoi vantaggi.. fotografici, e Mattia Bicchi lo sa bene: quello di oggi è il ritratto in hyper-lapse della stessa!

Non ci dilunghiamo in inutili giri di parole, perché le immagini parlano da sole: bravo Mattia e.. al proposito... Buon Compleanno! :)

Il video

Che ve ne pare di questi hyper-lapse, non sono fatti decisamente bene?

http://vimeo.com/74145280

Attrezzatura utilizzata

Corpo macchina: Canon 6D Lenti: Canon 17-40mm f/4 L USM Dolly: n.d. Altre info: n.d.