Video

Base jump dall’hotel piscina più alto del mondo, a Singapore

Il Marina Bay Sands è l’hotel più famoso di Singapore, poiché si tratta di un hotel / casinò mai visto prima: tre grattacieli sormontati da un’enorme piscina!

Ad oggi il terzo casinò al mondo per estensione dopo il Gran Lisboa di Macau ed il Casino de Montreal. Sono offerti 500 tavoli da gioco, 1.600 slot machines, lotterie e piazze high rise.

Con il casinò completo, il resort dispone di un albergo, un centro convegni, un centro commerciale, un museo di arte e scienza, due teatri, sette ristoranti, due padiglioni di cristallo galleggianti ed una pista di pattinaggio.

Il complesso è sormontato da una piattaforma sospesa a forma di nave denominata SkyPark ( 340 metri ) dove vi sono giardini pensili, piscine idromassaggio, centri benessere bar e ristoranti con una capacità di 3.900 persone e all’altezza di 150m vi è una piscina a strapiombo (la piscina più alta del mondo). Fonte: Wikipedia

Marina Bay Sands Skypark BASE Jump. Singapore 2012 è il time-lapse video di oggi. Un misto di girato, slowmotion e time-lapse che ti consentono di rivivere l’evento tenutosi a Capodanno 2012 dove ben 7 professionisti del BASE Jumping si sono trovati per celebrare il nuovo anno in grande stile.

Che ve ne pare? Non è pazzesco?

Attrezzatura utilizzata

Corpo macchina: n.d.
Lenti: n.d.
Dolly: n.d.
Altre info:

Crediti

Mostra il tuo apprezzamento:
Snow R. Shai su Vimeo

3 Commenti

Lascia un Commento

Al Top

Send this to a friend