John Doroshenko, in questo video realizzato nella città di Grodno, utilizza in molte sequenze, la nuova tecnica Hyper-Lapse. Oggi, gli autori dei paesi dell'Est... ne sono i dominatori incontrastati!
Con la sua Canon 500D e un kit di 3 ottiche, confeziona un time-lapse molto accattivante, musica e immagini scorrono lungo le fredde strade della città Bielorussa, per farci scoprire, come in un volo virtuale, i suoi angoli più belli. Se siete pronti... allacciatevi le cinture...si parte!!!
"L'Hyper-Lapse... viene dal freddo!": http://vimeo.com/39967279