La particolarità di questo interessante Time Lapse, è che c'è una storia. In un crescendo di immagini e musica, si viene accompagnati in un viaggio, alla scoperta di una tra le Metropolitane più belle del mondo.

Sasha Alexsandrov il cameramen come lui si definisce su Vimeo, racconta con ritmo e maestria una giornata tipo, all'interno della maestosa Metropolitana moscovita.

I protagonisti sono i pendolari, i treni e i controllori. Momenti di apparente staticità si mescolano a folle dinamismo. Musica e suoni si intrecciano e si legano perfettamente. Se anche Tom Lowe gli fa i complimenti non ci resta che cliccare nel video.. che dite?

Vi presentiamo "The Moscow Metro":

http://vimeo.com/39434113

Attrezzatura utilizzata

Corpo macchina: Nikon D70 Lenti: n.d. Dolly: n.d. Altre info: n.d.

Crediti

Mostra il tuo apprezzamento: Sasha Aleksandrov