Fresco fresco di pubblicazione, questo video di Benjamin è un ritratto davvero ben fatto della città di New York.
Sembra davvero incredibile che sia il suo primo time-lapse, perché la qualità delle riprese, del montaggio e l'esecuzione della tecnica sono molto più che buone.
Scattato con un 18-55 mm su una Sony Alpha 33, eccovi Life - NYC
http://vimeo.com/31776381