Il video di oggi - non vorrei sbagliarmi - credo di averlo visto già nel 2009 sul sito web dell'ente nazionale del turismo norvegese (Visit Norway).
Non sono molti i dettagli a dispozione del pubblico sulla pagina Vimeo che lo ospita:
- girato nel giugno del 2007
- 2 fotografi
- 5 fotocamere
- 10 giorni in Norvegia
- 76.000 scatti
Video
Ve lo segnaliamo per l'alta qualità della fotografia, e la bellezza dei posti ritratti:http://vimeo.com/29084757
Attrezzatura utilizzata
Corpo macchina: n.d. Lenti: n.d. Dolly: n.d. Altre info: n.d.Crediti
Mostra il tuo apprezzamento: Madaus, Licht + Vernier su Vimeo
E tu, cosa ne pensi?
Commenta questo video, e dicci la tua: è importante!Grazie per il supporto..
/immagini/TLI-buon-esempio-timelapse-norvegia.jpg