E' un progetto interessante quello di Holger Mette: fare un time-lapse al mese per un intero anno, ciascuno dedicato a una differente città.

Melbourne in Timelapse è il primo video realizzato dall'autore, di cui avevamo già visto un teaser qualche tempo fa.

Realizzato con una Canon 5D Mark II e - talvolta - con un iPhone 4S, ci sembra ben fatto e vogliamo recensirlo come video del giorno su TLI.

Che ve ne pare? http://vimeo.com/35959846

Attrezzatura utilizzata

Corpo macchina: Canon 5D Mark II, iPhone 4S Lenti: n.d. Dolly: n.d. Altre info:

Crediti

Mostra il tuo apprezzamento: Holger Mette su Vimeo