E' un progetto interessante quello di Holger Mette: fare un time-lapse al mese per un intero anno, ciascuno dedicato a una differente città.
Melbourne in Timelapse è il primo video realizzato dall'autore, di cui avevamo già visto un teaser qualche tempo fa.
Realizzato con una Canon 5D Mark II e - talvolta - con un iPhone 4S, ci sembra ben fatto e vogliamo recensirlo come video del giorno su TLI.
Che ve ne pare? http://vimeo.com/35959846