I due fotografi time-lapse professionisti Drew Geraci e Andrew Breese si sono avventurati nel cuore dell'Africa alla ricerca di sequenze video uniche con un unico protagonista: l'Acacia.
La missione del loro viaggio era semplice: mostrare l'Acacia nelle composizioni ambientali più differenti. Il tutto in soli 3 giorni di tempo.
La cosa più affascinante? Scattare e girare circondati da animali come leoni, zebre, elefanti, giraffe, ippopotami e molto altro! :)
Video
Un video composto da oltre 25.000 fotografie individuali, e ore di girato in 4K UHD catturato attraverso le migliori lenti Cinema di Canon, su un corpo macchina d'eccezione: la Canon 1DC!Splendida anche la colonna sonora composta ad-hoc, e da gustare con un ottimo impianto audio:
http://vimeo.com/103088051