Video

Viaggio di 25 giorni tra i paesaggi dell’Argentina

Il fotografo professionista Justin Majeczky, conosciuto per il suo acclamato “Sacramento Timelapse”, torna con una nuova produzione questa volta incentrata sulla bellezza dei paesaggi dell’Argentina.

E’ proprio lì che Justin ha soggiornato 25 giorni per questioni di lavoro: già che c’era, nel frattempo, ha scattato anche per uso personale e che ha poi trasformato in questo nuovo e fantastico progetto!

Sullo spazio Vimeo dice:

Mentre mi trovavo in Argentina, ho avuto la fortuna di documentare alcune tra le più pazzesche luci che abbia mai avuto il piacere di ammirare. Anche se mi trovavo lì per produrre e girare uno spettacolo televisivo, ho trovato il tempo per scattare delle immagini ad alta risoluzione in questo Paese.

Ho lasciato tutto il sistema di motion control a casa, per lasciare spazio spazio alle videocamere. […] Quello che volevo raggiungere era qualcosa di diverso dal solito scatto col dolly: volevo produrre un timelapse che fosse comunque strepitoso in assenza di motion control.

Ed è proprio questa la frase chiave: non è necessario possedere uno slider motorizzato – sebbene sia un ottimo alleato – per produrre sequenze video spettacolari!

argentina-4k-01

Video

Paesaggi intensi di emozioni, ricchi di colori saturi e forti contrasti, accompagnati da sequenze di astrofotografia e con una musica davvero azzeccata.

Un ottimo nuovo lavoro, da vedere e condividere!

Attrezzatura utilizzata

Corpo macchina: Canon 5D Mark III
Obiettivi: Canon 16-35mm f/2.8L, Canon 24-70mm f/2.8L, Canon 70-200mm f/2.8L
Slider/Dolly: eMotimo TB3
Altre info: Edited with Adobe Premiere and After Effects

Crediti

Mostra il tuo apprezzamento:
Justin Majeczky su Vimeo

Clicca per commentare

Lascia un Commento

Al Top

Send this to a friend