Bordeaux, città Patrimonio UNESCO, si rivela attraverso l'obiettivo di Kirill Neiezhmakov in tutta la sua grazia architettonica. Il Miroir d'Eau — lo specchio d'acqua più grande del mondo davanti alla Place de la Bourse — diventa il protagonista assoluto: i riflessi del cielo sull'acqua bassa si fondono con il movimento fluido dell'hyperlapse in sequenze di rara bellezza.
Dalle rive della Garonna ai grandi viali alberati, dagli edifici neoclassici del centro storico alle luci del tramonto che tingono di ambra i portici della Rue Sainte-Catherine: Bordeaux viene raccontata come una città in movimento permanente, che si trasforma con la luce e si rinnova ad ogni ora.
Attrezzatura utilizzata
Corpo macchina: Canon EOS R, Canon 5D Mark III Lenti: Canon EF 24-70mm f/2.8L II USM, Sigma 100–400mm f/5–6.3 DG OS HSM Contemporary, Laowa 15mm f/4.5 Zero-D Shift, Laowa 11mm f/4.5 FF RL Software: Adobe After Effects, Lightroom Classic, LRTimelapseSegui l'autore: @hyperlaps.pro su Instagram