Già sentito parlare del progetto "Cities in 4K"?
L'idea alla base è di rappresentare in 4K il maggior numero possibile di città utilizzando il time-lapse come tecnica fotografica.
E se considerate che il progetto è nato nel 2015... direi che di strada ne ha fatta un sacco, Amir.
A Torino ci lavoro, oltre ad averci vissuto per 29 anni. :)
Lo ammetto: Amir ha fatto un grandissimo lavoro, complimenti!