Il Timelapse Showfest è il festival europeo del time-lapse, la cui edizione 2013 si è tenuta a Madrid. Tra i partecipanti selezionati, anche il nostro amico GAntico, che si aggiudica un ottimo 3° posto!

Vediamo insieme com'è andata!

1° Classificato: Gold Winner

Mountains in Motion: The Canadian Rockies di Doug Urquhart

http://vimeo.com/45941676

2° Classificato: Silver Winner

Ibiza Lights III di Jose A. Hervas

http://vimeo.com/63691010

3° Classificato: Bronze Winner

Waterfalling di Giovanni Antico

http://vimeo.com/80565712

Special Mention & Audience Award

Luminaris di Juan Pablo Zaramella

http://vimeo.com/24051768

Il timelapse.. del time-lapser!

Vi segnaliamo a margine anche questo video, fatto per l'occasione, ma non finito tra i migliori evidentemente... Per chi fa time-lapse, in qualche modo rappresenta un po' il nostro "credo" :)

http://vimeo.com/80420263

E voi, cosa ne pensate di quanto decretato dalla giuria?

Siamo curiosi di sapere se siete d'accordo con la giuria del Timelapse Showfest o meno. Preferenze personali a parte - capiamo quanto sia bello vedere sul podio un italiano come Giovanni! -  a vostro gusto, la classifica rispecchia la qualità dei lavori premiati o foste stati voi i giudici avreste stabilito un ordine differente?

Ditecelo con un commento qui sotto!