"La casa" in effetti è il titolo dato ad un film horror nel 1981. Oggi ne vedrete un'altra, altrettanto tetra, ma in hyperlapse.

Miguel Angel Langa è l'autore di questo particolare time-lapse, del quale ben pochi dettagli sono disponibili.

Video

Eccovelo, e se vi piace condividetelo subito!

http://vimeo.com/62407319

Attrezzatura utilizzata

Corpo macchina: n.d. Lenti: n.d. Dolly: n.d. Altre info: n.d.

Crediti

Mostra il tuo apprezzamento: Miguel Angel Langa su Vimeo