"La casa" in effetti è il titolo dato ad un film horror nel 1981. Oggi ne vedrete un'altra, altrettanto tetra, ma in hyperlapse.
Miguel Angel Langa è l'autore di questo particolare time-lapse, del quale ben pochi dettagli sono disponibili.
Video
Eccovelo, e se vi piace condividetelo subito!http://vimeo.com/62407319