Merry Christmas from Milan, dell'amico Ludovico Bertè, è un omaggio a Milano e alle sue 15 strade e 5 piazze illuminate per il progetto Biancoinverno 2013!

Realizzato con la sua Nikon D800, il video ha ricevuto tanti apprezzamenti in rete e ci sembra doveroso proporlo anche agli amici di Time Lapse Italia!

Video

Ancora bravo Ludovico.. e a presto!

http://vimeo.com/82630732

Attrezzatura utilizzata

Corpo macchina: Nikon D800 Lenti: Nikon 16-35mm f/4G AF-S VR Zoom Nikkor, Nikon 70-300mm f/4.5-5.6G AF-S VR NIKKOR Dolly: n.d. Altre info: Treppiede Manfrotto MKC3-H01

Crediti

Mostra il tuo apprezzamento: Ludovico Bertè su Vimeo