"Nessuno ancora aveva realizzato un video hyper-lapse degno di nota prima d'ora su Miami: ci ho pensato io!" - Così Oliver introduce il suo nuovo video capolavoro girato negli Stati Uniti!

Due anni fa ha iniziato a scattare i suoi primi hyper-lapse, che inizialmente erano parecchio scadenti. La post-produzione di un video hyper-lapse è in effetti molto difficile da realizzare "per bene", e se aggiungiamo il tempo per ottimizzare le scene con LRTimelapse, beh...!

L'hardware utilizzato è di tutto rispetto - tra tutti:

  • DJI Phantom 3 Pro
  • Dynamic Perception Stage One & Stage R con controller NMS
  • Panasonic GH4
  • Canon 6D
  • Samyang 14mm f/2.8
  • Sigma 24mm & Sigma 35mm f/1.4 Art
  • Canon 50mm f/1.4
  • Canon 24-105mm f/4L
  • Cessna 172 & Bell-206 ;)
Software
  • Adobe Premiere & After Effects
  • Adobe Lightroom
  • LRTimelapse
  • SNS-HDR Pro