Se Chicago fosse una scacchiera, il Wrigley Building sarebbe il suo cavaliere bianco.

Così introduce il suo ultimo lavoro Max Wilson, autore del nuovo grande video time-lapse su Chicago, post prodotto usando LRTimelapse.

Attrezzatura utilizzata

Corpo macchina: Canon 5Ds Lenti: n.d. Dolly: n.d. Altre info: LRTimelapse

Crediti

Mostra il tuo apprezzamento: Max Wilson su Vimeo