"T-Factor (in the Swamp City)" è un video timelapse davvero ben fatto, non si può dire nient'altro. Ci è stato segnalato direttamente dall'autore via mail, e ci è subito piaciuto.
Si tratta del primo tentativo di time-lapse, cominciato a luglio 2011 e finito nel dicembre dello stesso anno, girato interamente nella capitale slovena di Ljubljana.
Il video è ricco di effetti "tilt-shift" (quelli un po' "minimondo" per intenderci), ed è stato perfettamente realizzato con fotografie catturate in 30 location differenti, e da posizioni anche difficili - come palloni aerostatici, navi, treni, auto ecc.
Anche la musica - e il suo ottimo montaggio - fa la sua parte. Godetevi lo spettacolo:
(Pare che il video sia diventato privato e non sia più visibile - NdA)
http://vimeo.com/34016270