Pace, tranquillità, silenzio e anche un po' di freddo: questo è ciò che trasmette lo splendido video di oggi, The Alps at night - Timelapse.
Girato in Francia a Meribel durante una settimana di Gennaio 2012 con una Canon 600D hackata con il firmware Magic Lantern, ci propone una serie di splendide viste notturne che ricordano quello che vedrete partecipando al Workshop Timelapse 2012 ad Aprile, in Valle d'Aosta.
Che ve ne pare?
http://vimeo.com/34865902