Video

Benvenuti nel magico mondo di Disneyland, California

blank

Nella periferia di Los Angeles, inaugurato nel 1955, si trova il mega parco di Disneyland, ritratto in maniera perfetta da Dan Douglas e Matt Givot nel time-lapse di oggi sinterklaas cden gratis!

Disneyland è il nome del primo parco divertimenti aperto dalla Disney, concepito per lo svago familiare e che tutti gli altri parchi successivi hanno cercato di imitare o di sfidare apache openoffice kostenlos downloaden. Ubicato ad Anaheim, nella periferia di Los Angeles, è stato inaugurato nel 1955.

Il vero primato di Disneyland consiste nell’essere il primo parco divertimenti interamente basato sulla costruzione minuziosa nel mondo reale di un’idea immaginaria formulata in ogni suo particolare, di un mondo parallelo mai nemmeno ipotizzato dall’uomo download the account frame. La città dei cartoni animati vuole infatti confrontarsi con i già numerosi parchi tematici esistenti, nei quali si proponeva, però, uno scenario fantastico ma possibile, come lo sbarco sulla luna, o l’immersione negli abissi.
Wikipedia

Realizzato con slider Dynamic Perception e testa Emotimo Tb3, è un video che vi consigliamo di vedere e condividere!

Video

Gustatevi “Welcome to The Magic – A Disneyland Timelapse”:

Attrezzatura utilizzata

Corpo macchina: n.d.
Lenti: Carl Zeiss 21m f2.8 Distagon T
Dolly: Dynamic Perception
Altre info: Emotimo Tb3

Crediti

Mostra il tuo apprezzamento:
Matt Givot su Vimeo

Clicca per commentare

Lascia un Commento

Al Top
Send this to a friend