About TLI

6 ottime ragioni per le quali dovresti seguirci su Twitter!

Ci sono diversi modi per restare aggiornato sulle novità di Time Lapse Italia, ma quella di Twitter è senza dubbio la scelta migliore per farlo, oggi. Ecco perché.

1. Scopri le novità su TLI prima degli altri

Non ti servirà tornare ogni giorno su Time Lapse Italia per scoprire se c’è un nuovo articolo o una nuova discussione sul TLI Forum.

Un tweet in tempo reale ti avviserà delle novità, con relativo link di approfondimento. Nessuna perdita di tempo, sempre dritti al punto.

Scopri le novità di Time Lapse Italia prima degli altri!

2. Guardi molti più video di quelli recensiti sul sito

In giro non esistono soltanto gli ottimi esempi di timelapse che vengono recensiti su TLI.
Tanti altri video raccontano delle storie buffe, interessanti e degne di nota sebbene siano prodotti con scarsa attenzione agli errori più comuni nella tecnica: questi non li troverete su queste pagine.

Ma il nostro canale di comunicazione parallelo su Twitter te li farà scoprire, e sarai tu a decidere se inserirli o meno nella videoteca dei tuoi video preferiti!

Segui Time Lapse Italia su Twitter adesso!

3. Maggiori news dal mondo del timelapse

Time Lapse Italia tiene d’occhio per te il mondo del time-lapse, ogni giorno.

Sarebbe impensabile scrivere quotidianamente riguardo a nuovi prodotti hardware, software, nuove release di App iPhone e Android ecc. – E in fondo, non è ciò che TLI vuole essere!

Seguirci su Twitter ti darà accesso a queste informazioni, del tutto gratuitamente, e senza sbatterti nell’affannosa ricerca delle stesse. Ci pensiamo noi!

4. Conosci autori e appassionati non italiani

Time Lapse Italia è alla costante ricerca di spunti interessanti, da qualsiasi parte del mondo arrivino.
Seguendo il nostro account su Twitter avrete modo di leggere e interagire anche con chi genera spunti di discussione interessanti sul time-lapse in inglese, o parlare direttamente con gli autori dei video recensiti su TLI!

Non è fantastico?

5. Hai in mano il modo più veloce per entrare in contatto con noi

Puoi dirci la stessa cosa via mail, utilizzando lo spazio dei commenti o – ancor più rapidamente – via Twitter!

Ti basterà includere la dicitura @TimeLapseItalia all’interno dei tuoi tweet per lanciare il tuo pensiero di 160 caratteri, al quale potremo rispondere in tempo reale quasi fossimo in chat.

Non hai ancora provato a cinguettare?

6. Aiuti la community a crescere

Potrà sembrarti una frase “buttata lì”, ma siamo sinceri!
Il tuo apporto al progetto è di fondamentale importanza, sia che tu sia un utente attivo sul TLI Forum, uno scrittore di guest-post, un utente che commenta un post, o un semplice appassionato che ci segue.

TLI cresce solo grazie a chi contribuisce, fosse anche solo ri-twittando i contenuti ai suoi amici, o premendo i bottoni Mi piace per lo sharing su Facebook.

Grazie ancora per il tuo supporto!

1 Commento

Lascia un Commento

Al Top

Send this to friend