Video

Bodie, la città fantasma del Far West

Perfetto e malinconico, “Town of Ghosts” è il time-lapse completamente in B/N del fotografo Colin Rich, uno dei migliori time-lapse del 2012 filme von streamkiste downloaden.

Un soggetto ancora non ritratto in time-lapse, entra nella nostra videoteca nella maniera più esplosiva!

Affascinante, come la storia della città fantastma di Bodie:

Bodie è una città fantasma situata a levante della catena montuosa della Sierra Nevada statunitense, nella contea californiana di Mono, 120 km circa a sud est del lago Tahoe app store iphoneen. Il dipartimento dell’Interno degli Stati Uniti la riconosce come luogo di interesse storico nazionale (National Historic Landmark).
[…]
Nonostante il tracollo della sua importanza, Bodie mantenne una popolazione permanente per molti anni nel XX secolo, anche dopo l’incendio che devastò gran parte dei suoi centri economici nel 1932 beitrag von orf tvthek downloaden. Oggi, è una vera città fantasma del Far West.
[…]
Il clima di Bodie è caratterizzato da estati calde e da inverni rigidi. Questi ultimi fanno collassare la temperatura anche ben al di sotto dei -18 °C
[…]
Attualmente è sospesa in uno stato di “fatiscenza bloccata” (arrested decay). Ne sopravvive solo una piccola parte. I visitatori possono così attraversare le strade deserte di una città la cui popolazione ha sfiorato anche i 10.000 abitanti. Gli interni degli edifici restano come sono stati lasciati, con tutto il contenuto. Bodie è aperta tutto l’anno, ma la lunga strada necessaria a raggiungerla è normalmente interrotta d’inverno a causa delle abbondanti nevicate.

Fonte: Wikipedia

Video

Con una colonna sonora di Johnny Cash, è una meraviglia da gustare in HD.
Tutto da vedere e condividere, non credete?

Attrezzatura utilizzata

Corpo macchina: n.d.
Lenti: n.d.
Dolly: n.d.
Altre info: n.d.

Crediti

Mostra il tuo apprezzamento:
Colin Rich su Vimeo

4 Commenti

Lascia un Commento

Al Top
Send this to a friend