About TLI

Time Lapse Italia sulle pagine del grande portale Ninja Marketing

Ninja Marketing è forse il più importante punto di riferimento per l’innovazione nel marketing e nella comunicazione sul web in Italia dal 2004.

Time Lapse Italia è la storia più raccontata sul loro portale, oggi e di questo ne siamo entusiasti!

Time Lapse Italia sulle pagine del grande portale Ninja Marketing

E’ sempre più time-lapse mania

Dicevamo che il 2012 sarebbe stato “l’anno del time-lapse”, e così è stato.

I video time-lapse sono ormai largamente utilizzati, e suscitano sempre più costantemente l’attenzione di tutti i media: finalmente questa forma d’arte è sulla cresta dell’onda anche in Italia.

E dalle 22 di ieri 4 Aprile 2012, il noto portale Ninja Marketing categorizza l’intervista di Elena Silvi MarchiniTime Lapse Italia, una community per passionecome la Top Story del giorno.

Un articolo riceve la menzione di Top Story quando i suoi contenuti risultano di valore per i lettori, così da meritare una posizione pregio: come possiamo non esser felici di questo?!

Perché Ninja Marketing significa molto

Chiunque parli di Time Lapse Italia ci aiuta a crescere, e gliene siamo sempre grati. Ma se lo fa Ninja Marketing, beh.. diciamo che lo fa con una marcia in più.

Fondato nel 2004 da Alex Giordano e Mirko Pallera, è da prima che esistesse YouTube una risorsa preziosa per comprendere i cambiamenti in atto nel campo del marketing e della comunicazione, nell’innovazione tecnologica e sociale alla base dell’evoluzione rapidissima a cui stiamo assistendo.

Dalla sua fondazione Ninja Marketing ha aggregato un movimento di creativi, professionisti del marketing, studenti di Scienze della Comunicazione, uniti dalla voglia di rinnovare il modo di comunicare delle aziende.

Al primo posto fra i blog italiani di marketing, Ninja Marketing viene visitato giornalmente da influencer, trend setter, early adopters, in particolare imprenditori, manager di agenzie e aziende, pr, giornalisti, geek e appassionati del Web 2.0.

L’intervista al progetto Time Lapse Italia

Realizzata da Elena – (che non smetterò mai di ringraziare, NdA) – la definisce

Un’interessante chiaccherata con Marco Famà che ci racconta di come la sua passione si sia trasformata nella prima community italiana dedicata al time lapse.

Possiamo non menzionarla anche qui su TLI? 🙂

Grazie a tutti per il vostro share dell’intervista, è anche merito vostro se è andata su come Top Story del giorno!

Time Lapse Italia sulle pagine del grande portale Ninja Marketing

Clicca per commentare

Lascia un Commento

Al Top

Send this to a friend