Video

Zion 8K, di More Than Just Parks

Zion National Park è una riserva naturale dello Utah situato nel sud-ovest degli Stati Uniti. More Than Just Parks lo ha ritratto in 8K.

3 fotografi, 24 giorni di riprese, 35000 fotografie e 4TB di materiale raccolto, accompagnato dalla colonna sonora Lights & Motion “Heartbeats” di Arrangement with Deep Elm Records.

Il Parco nazionale di Zion protegge un ambiente unico dove si incontrano imponenti formazioni rocciose e profonde gole incise e modellate dalla forza delle acque del Virgin River e dei suoi affluenti. L’azione erosiva dell’acqua ha messo a nudo l’antichissima storia geologica di questa regione, che può essere letta nelle pareti di roccia dei canyon. La varietà di ambienti naturali garantisce inoltre una enorme varietà di flora e fauna, tra cui numerose specie a rischio di estinzione, che nel parco sono protette e tutelate. Oltre alle ricchezze naturali, il parco di Zion può vantare una presenza millenaria dell’uomo che in questi canyon ha lasciato numerose tracce del suo passato

Credits

Mostra il tuo apprezzamento:
More Than Just Parks su Vimeo

Clicca per commentare

Lascia un Commento

Al Top

Send this to a friend